La procedura di sostituzione del filtro abitacolo in una Nissan Cube è molto semplice e può essere visto nel video seguente . E 'molto importante sviluppare questa modifica almeno una volta all'anno o ogni 15,000 km . La posizione del filtro aria cabina chiamata anche polvere filtro antipolline e gli strumenti che sono necessari può essere fondata nella spiegazione del video .
Quando gli alzacristalli elettrici auto sono rotti e andiamo al laboratorio ci rendiamo conto che è una riparazione costosa e ci assicuriamo questo problema non si ripeta ... Per prevenire il danneggiamento dei vetri delle auto elettriche dobbiamo: 1 Mai chiudere la porta con i finestrini abbassati 2 Controllare e mantenere in buone condizioni i deflettori (se ne avete) della vettura. Ogni deflettore può forzare il motore degli alzacristalli elettrico riducendo il vetro perché il vetro può essere premuto, e questo provoca un ulteriore sforzo sul motore elettrico, che si traduce in una sovracorrente nel motore finestra.
Anche se si tratta di una semplice operazione, forse da abitudini acquisite in vecchie automobili in cui era necessario tirare il motorino di avviamento o soffocare, alcune persone fanno questo compito semplice "avviare la macchina" in modo non corretto. E 'molto comune vedere persone che iniziano l'auto con olio motore a freddo con uno sprint per avviare il motore ... Nelle auto moderne con meno di 10 anni, non è necessario premere il pedale quando si avvia il motore. Infatti il modo ottimale per avviare il motore è semplicemente girando la chiave, in folle e senza accelerare.
Nonostante le molte leggende metropolitane che potete leggere on-line, potete mescolare oli senza problemi. Voglio dire, se abbiamo un olio minerale nel motore, possiamo riempire con un semi-sintetico, sintetico o altro olio minerale. La leggenda urbana che mescolando oli diversi produce problemi in macchina, infatti, è che ... solo una leggenda metropolitana. In realtà, ciò che realmente accade è che quando gli oli sono miscelati, olio di qualità migliore qualità perde quando viene miscelato con uno di qualità inferiore. In ogni caso è importante sapere che gli oli differenti (SAE e tipo) possono essere mescolati senza problemi.